Dopo i primi minuti di marca nero blu dal 10’ è il Catanzaro che inizia a fare la gara e a prendere campo mentre il Latina cerca di chiudere ogni linea di passaggio. Al 31’ imbucata di Vandeputte per Biasci che controlla e batte in rete da due passi con un esterno ad anticipare Tonti. Si lotta su ogni pallone., intensità alta al “Francioni “. Nella ripresa il Latina si affaccia in avanti e ci prova due volte con Margiotta che però viene murato. Nel finale, con i padroni di casa in 10 per l’espulsione di Esposito, Bordin ci prova dalla distanza ma Fulignati si oppone in corner e conserva lo 0-1.Quarta vittoria consecutiva per la squadra giallorossa momentaneamente a +9 sul Crotone.
Tabellino:
Latina-Catanzaro 0-1 ( 31’ Biasci)
LATINA: Tonti; Celli, Esposito, Cortinovis; Sannipoli, Di Livio, (74’ Fabrizi) Amadio, (80’ Bordin) Tessiore, Carissoni; Margiotta, (86’ Pellegrino)Belloni( 74’ Riccardi). ALL. Di Donato
CATANZARO: Fulignati; Scognamillo, Brighenti, Martinelli; Situm,(63’ Curcio) Cinelli,(63’ Tentardini) Ghion, Verna, Vandeputte; Biasci, (81’ Cianci) Iemmello (90’ Welbeck) ALL. Milani(vice)
Arbitro: Sig. Marco Monaldi
Ammoniti: Di Livio, Amadio, Esposito, Sannipoli, Carissoni,Margiotta (Lat), Biasci, Brighenti, Martinelli (Cat).
Espulsi: Esposito (Lat)
Foto Catanzaro calcio