512
Sul sito ufficiale della Vibonese è intervenuto ai microfoni Riccardo Mengoni, portiere veterano degli ipponici e protagonista di questo campionato con 23 presenze all’attivo.
“Il primo obiettivo lo abbiamo raggiunto. Volevamo la salvezza e per fortuna l’abbiamo messa in cassaforte con largo anticipo e adesso possiamo puntare a qualcosa di più importante e prestigioso per questa piazza.”
Sulla posizione di classifica, mai così elevata, che occupa ora la Vibonese:
“Siamo orgogliosi di questo. Lottare per qualcosa di più importante può e deve far piacere a tutti. Ai tifosi che ci hanno sostenuto soprattutto nei momenti più difficili. Alla Società che ha fatto e continua a fare tanti sacrifici e anche a noi stessi – sottolinea il numero uno rossoblu. Dopo un campionato così lottato per ognuno di noi è pure una soddisfazione personale oltre che professionale.”
Sulla prossima gara contro la Paganese:
“E’ un gruppo che si è rafforzato parecchio a gennaio e nelle ultime settimane ha dimostrato che non ci sta a passare come una “squadra materasso”. Tra l’altro adesso in panchina c’è un ottimo allenatore come Erra (ex Catanzaro), quindi credo che sarà una partita ancora più difficile, di quella che abbiamo giocato all’andata. D’altronde nessuno ci sta a perdere e retrocedere anche se la classifica ti condanna.”