Francesco Modesto ha parlato ai microfoni della stampa prima di Rende-Juve Stabia. Ecco le sue parole:
Sulla precedente gara a Catania:
“A Catania abbiamo giocato molto bene contro una squadra attrezzata per vincere il campionato. Abbiamo fatto una buona prestazione, anche se purtroppo non è arrivato il risultato, però sono fiducioso perchè la squadra ha sempre voglia di dimostrare di potersela giocare con tutti.”
Sul rendimento negativo:
“Sono certo che i risultati arriveranno così che la squadra possa acquisire ancora più fiducia nei propri mezzi.”
Sul calciomercato:
“Finalmente è finito perchè il mercato rovina la testa dei giocatori, perchè anche inconsciamente qualcuno può sempre avere la testa su quell’argomento. Ci sono stati degli innesti importanti, siamo un grande gruppo e ci possiamo giocare ancora tanto in queste 15 partite”
Sulla Juve Stabia:
“E’ una partita che si prepara da sola, non ci sarà bisogno che dia io degli stimoli. Giochiamo contro la squadra che sta dominando il campionato e non ha mai perso. Sarà sicuramente una bella partita da giocare, spero che i miei ragazzi scendano in campo con la stessa mentalità per poter tener testa a questa squadra che tra l’altro ha fatto il maggior numero di gol e ha subito il minor numero di gol del campionato.”
Sul rientro di Negro:
“Un giocatore non può da solo risolvere i problemi. Naturalmente anche gli altri devono dare il massimo proprio come Maikol che è un giocatore di assoluta esperienza e in questa categoria può fare la differenza.”