Home Rende Rende, i tuoi play off cominciano nella prossima gara contro il Trapani

Rende, i tuoi play off cominciano nella prossima gara contro il Trapani

by Redazione Sport Team Calabria

Un gioco sempre costante e propositivo condito però da una forte altalenanza di risultati è la caratteristica principale di questo campionato per il Rende che si ritrova ora a combattere per raggiungere una posizione nei play off che, per il lavoro profuso da mister Modesto con una squadra molto giovane, potrebbe essere il giusto riconoscimento per il club del presidente Coscarella.

I biancorossi sono a quota 44 punti e dovranno giocare altre due partite contro Trapani e Viterbese (nell’ultimo turno di campionato il Rende osserverà il turno di riposo). A meno di combinazioni particolari (Viterbese vincitrice della Coppa Italia con undicesimo posto a disposizione per i play off o un harakiri generale delle avversarie), Franco & Co. dovranno cercare di fare bottino pieno per poter staccare il pass per la post season.

Si può dedurre quindi che già la gara contro i siciliani sia un vero e proprio turno di play off in cui un risultato positivo darebbe l’opportunità di continuare ad alimentare tale speranza nel match successivo contro la Viterbese mentre un passo falso potrebbe complicare irrimediabilmente le cose in questa fase del torneo.

Related Articles

Leave a Comment