Home Serie CCatanzaro [STC TOP 11] – I migliori della settimana

[STC TOP 11] – I migliori della settimana

by Redazione Sport Team Calabria

Nel weekend in cui la Serie B osservava un turno di riposo in vista degli impegni delle nazionali, le calabresi in serie C hanno dato grande spettacolo con ben 11 gol segnati nelle loro 4 gare.

La Reggina ha senz’altro conquistato il risultato più prestigioso avendo rifilato 3 gol e una bella lezione di calcio al più che quotato Catania. Proprio per questo Drago si siede nella nostra panchina con in campo i “suoi” Conson, Bellomo e un devastante Strambelli. Degna di nota anche l’ottima prestazione di Doumbia per gli amaranto.

Il Catanzaro ha sbloccato la pratica Sicula Leonzio solo nel secondo tempo dopo aver fatto un po’ di fatica. Signorini ci ha pensato a sbloccarla di testa (come con il Monopoli), poi si scatena Fischanaller. In porta Furlan è stato molto attento su diversi tiri condizionati anche da un discreto vento.

La Vibonese torna da Viterbo con un bel punticino che fa molto morale. Scaccabarozzi e le sue punizioni sono state un vero incubo per la Viterbese. A 5 minuti dalla fine sul rigore che vale il definitivo pari non tremano le gambe a capitan Obodo.

Il Rende purtroppo pareggia una partita quasi già vinta: in vantaggio di 3 gol prima, in vantaggio di 2 gol all’89’, per poi finire la gara sul 3-3. Per oltre un’ora di match i biancorossi sono stati letteralmente devastanti con Negro e Rossini, in difesa Sabato ha chiuso molto bene diversi spazi anche se poi è servito a ben poco.

 

Foto immagine StrettoWeb

Related Articles

Leave a Comment