Home Serie C Vibonese, Caffo: “Nonostante l’interesse, dico no alla promozione per sorteggio”

Vibonese, Caffo: “Nonostante l’interesse, dico no alla promozione per sorteggio”

by Redazione Sport Team Calabria

A fronte di una delle possibili soluzioni che il Consiglio della Lega Pro ha presentato agli organi competenti, il presidente della Vibonese Pippo Caffo ha detto la sua sottolineando con molta franchezza e umiltà che anche uno scenario favorevole come una possibile promozione in Serie B attraverso sorteggio appare non equa e non conforme alle linee etiche e morali.

Ecco le dichiarazioni del patron ipponico:

“La proposta scaturita dal Consiglio direttivo non mi convince. Giusto fermare il campionato adesso se non ci sono le condizioni con la promozione delle prime tre dei vari gironi, ma io sono del parere che bisogna aspettare che le autorità sanitarie e il governo diano l’autorizzazione e poi tornare in campo anche in estate e a porte chiuse.

Senza retrocessioni si avrebbero ripercussioni per tutto il sistema calcio penalizzando la C la prossima stagione. Finiamo questo campionato e poi pensiamo a quello successivo.

Sorteggio? Con quale criterio si procederà? Dico questo anche a mio danno visto che noi potremmo, grazie alla dea bendata, trovarci in Serie B. Francamente non mi sembra una scelta azzeccata e onesta.”

Related Articles

Leave a Comment