Home Rende A Caserta seconda sconfitta consecutiva per il Rende

A Caserta seconda sconfitta consecutiva per il Rende

by Redazione Sport Team Calabria

Il Rende si arrende alla Casertana nella seconda giornata di campionato per 2-0 con i falchetti che hanno dimostrato di cercare con più qualità una vittoria del tutto meritata. Da rivedere la manovra dalla cintola in su degli uomini di Andreoli anche se l’avversario di oggi poteva contare su un alto tasso tecnico grazie a giocatori come Castaldo, Zito, D’Angelo ecc.

La Casertana si rende da subito pericolosa al 12′ con Castaldo che in mischia trova una grande parata di Borsellini ma il vantaggio ospite arriva lo stesso due minuti dopo: al 14′ infatti l’ex Laaribi pennella al centro un cross che viene deviato di testa in maniera vincente da Silva per l’1-0 rossoblu. Il Rende prova a rispondere al 28′ con una buona occasione di Vivacqua che però, andato via sulla corsia esterna alla difesa campana, non riesce a trovare nessuno in area pronto a deviare il suo traversone pericoloso.

Nella ripresa Andreoli prova a dare più brio alla sua squadra con gli inserimenti del nuovo arrivato dalla Roma Coly Keba e Blaze ma la manovra dei falchetti è sempre più concreta dei biancorossi. La Casertana trova quindi il raddoppio al 65′ con una bella girata in area di Castaldo che impatta bene il pallone e trafigge Borsellini che vale il 2-0 per gli uomini di Ginestra. Il Rende non è nemmeno fortunato al 70′ quando un tiro di Libertazzi si stampa contro la traversa della porta difesa da Crispino che avrebbe potuto rimettere in gara gli ospiti per gli ultimi 20 minuti di gara.

Per il Rende seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata contro il Bisceglie e biancorossi che dovranno rimboccarsi le maniche per poter dire la propria in questo difficile campionato.

Tabellino:

Casertana-Rende 2-0 (14′ Silva, 65′ Castaldo)

Casertana (3-5-2): Crispino; Raione (79′ Gonzalez), Longo, Silva; Santoro, Laaribi (58′ Paparusso), Clemente, D’Angelo, Zito (90′ Varesanovic); Starita (90′ Floro Flores), Castaldo. All.Ginestra

Rende (4-2-3-1): Borsellini; Origlio, Germinio (52′ Blaze), Ampollini, Bruno; Loviso, Collocolo; Scimia (52′ Coly Keba), Vivacqua, Morselli (67′ Giannotti), Libertazzi. All.Andreoli

Ammoniti: Laaribi, Santoro, Loviso, Bruno, Zito, Giannotti, Floro Flores, Blaze

Foto Casertana F.C.

Related Articles

Leave a Comment