Home Calcio 360ºSerie DReggina Acri – Reggina 0-11, Cevoli: ” Bene così, ma ora servono rinforzi”

Acri – Reggina 0-11, Cevoli: ” Bene così, ma ora servono rinforzi”

by Redazione Sport Team Calabria

Funziona la nuova Reggina targata Cevoli che – nel test amichevole disputatosi ad Acri – batte proprio la squadra di casa per 11 reti a 0. Un test poco probante, è vero, soprattutto perché, mentre i reggini sono quasi al termine della preparazione, i padroni di casa hanno appena iniziato il lavoro che li porterà poi ad affrontare il campionato di Eccellenza.

Ma mister Cevoli ha potuto comunque trarre delle indicazioni da questo test: innanzitutto l’ottima condizione fisica dell’esperto attaccante Maritato, mattatore della gara con 3 reti e che ha aperto le danze al 10° del primo tempo.

L’ex tecnico del Renate ha scelto il 4-3-3 come modulo iniziale e crediamo anche come base dalla quale partire per questa nuova stagione di Serie C.

Confente tra i pali si è alternato con il giovane Vidovsek, Kirwan, Conson, Curto e Zivkov, hanno composto il pacchetto arretrato; Salandria, Marino e Navas (autore di una rete) quello mediano, mentre con Maritato in attacco sono stati schierati Emmausso e Tulissi. Nella ripresa poi, la classica girandola di cambi che ha permesso ai due allenatori di fare esperimenti.

Tutti riusciti quelli di mister Cevoli che però nel dopo gara non nasconde la voglia di avere con se altri innesti per completare l’organico.

Related Articles

Leave a Comment