Home Calcio 360ºSerie DReggina Rieti-Reggina non si gioca, agli amaranto andranno 3 punti a tavolino

Rieti-Reggina non si gioca, agli amaranto andranno 3 punti a tavolino

by Redazione Sport Team Calabria

La gara tra Rieti e Reggina finisce (pur non essendo mai cominciata) forse nel peggiore dei modi: in un primo momento si pensava che la Berretti del Rieti potesse scendere in campo mettendo una pezza sullo sciopero della prima squadra laziale che versa in condizioni societarie a dir poco precarie.

Alle 15 però (orario di inizio della gara) arriva una nuova e determinante problematica sullo svolgimento della partita: l’allenatore della compagine giovanile di casa Pezzotti è sprovvisto di un patentino idoneo per allenare nei professionisti e dopo un rinvio di 45 minuti, non arrivano soluzioni per ottemperare a tale vicissitudine. Alla Reggina andranno 3 punti a tavolino mentre al Rieti andranno tutte le giustificate critiche del caso.

Cala quindi un pietoso sipario su questo match che già da una settimana si preannunciava scarso calcisticamente ma ricco di tristezza. E forse è stato anche peggio.

Tabellino:

Rieti-Reggina non disputata

Rieti:(4-3-3): Rosati; Nasufi, Mariantoni, Santini, Bretegnani; Parente, Collorafi, Mingione; Bernardini, Paglino, Bonis. All.Pezzotti

Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Paolucci, Bresciani; Corazza, Denis. All. Toscano

Note: spalti vuoti

Related Articles

Leave a Comment