Home Serie CCatanzaro Vigilia di Catanzaro-Rende: in Coppa conteranno gli stimoli

Vigilia di Catanzaro-Rende: in Coppa conteranno gli stimoli

by Redazione Sport Team Calabria

 

Domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro si rivedrà la Coppa Italia di Serie C con la sfida tra Catanzaro e Rende. I giallorossi possono contare su un riposo più lungo rispetto ai biancorossi poiché il derby contro la Reggina di sabato scorso è stato rinviato a data da destinarsi per condizioni meteorologiche avverse nel capoluogo calabrese mentre gli uomini di Modesto sono stati impegnati nella difficile e negativa trasferta di Castellammare contro la Juve Stabia.

Una competizione più volte tralasciata in maniera superficiale soprattutto nelle prime fasi per poi essere presa in considerazione solo negli atti finali. Anche in questa gara quindi si potrebbe assistere ad un forte turnover in cui i calciatori meno usati potrebbero essere protagonisti dal primo minuto, probabilmente più per il Rende che deve già fare i conti con diversi infortuni importanti visto che per il Catanzaro per i motivi sopra citati tutta la rosa dovrebbe essere più fresca dal punto di vista atletico.

Sarà molto difficile quindi vedere una partita come quella in campionato andata in scena al “Lorenzon” con quei ritmi alti per tanto tempo e con ribaltamenti di fronte repentini. Per tutta questa serie di componenti le aquile partono leggermente favorite anche se, come sempre, l’ultima parola spetta al campo.

Related Articles

Leave a Comment