Home Serie CCrotone Il Crotone cade ad Avellino: 3-1 dei campani al Partenio-Lombardi

Il Crotone cade ad Avellino: 3-1 dei campani al Partenio-Lombardi

by Redazione Sport Team Calabria

Pesante sconfitta per il Crotone che scivola a -11 dal Catanzaro capolista perdendo al Partenio-Lombardi per 3-1 contro l’Avellino nel posticipo del Lunedì sera della 26^ giornata.

I padroni di casa sbloccano il risultato al 17′ con un tiro secco dalla distanza di Mazzocco che fulmina l’incolpevole Dini. Il raddoppio arriva con un’altra conclusione da fuori area questa volta più “tecnica” ma ugualmente efficace e vincente.

Il Crotone accusa il colpo e si getta a capo fitto nell’area campana creando anche qualche occasione per accorciare le distanze. L’Avellino cerca di spezzettare il gioco riuscendoci anche sistematicamente bene per poi trovare anche la terza marcatura con l’ex Trotta che risolve in mischia al 71′ un pallone rimasto pericolosamente nell’area piccola pitagorica. Gli squali trovano poi in maniera immediata il gol del bandiera al 74′ con un calcio di rigore di Gomez ma ormai è troppo tardi e sicuramente troppo poco per evitare la sconfitta con un finale nervoso tra le due squadre in cui si annota l’espulsione di Tito per doppio giallo al 95′.

Tabellino:

Avellino-Crotone  3-1 (17′ Mazzocco, 31′ D’Angelo, 71′ Trotta, 74′ rig. Gomez)

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi (amm. al 75′), Benedetti, Tito (amm. al 32’ amm. al 95′ e dunque espulso), Moretti,; Mazzocco (amm. al 51’ dall’89’ Garetto), Casarini, D’Angelo (Auriletto dal 79′); Trotta (dall’89’ Tounkara), Marconi (dall’82’ Gambale), Kanoute (Maisto dal 79′). All. Rastelli

CROTONE (4-3-3): Dini; Papini, Gigliotti, Golemic, Crialese (dal 66′ Gomez); Petriccione, Carraro (dal 46’ Tribuzzi), D’Errico (dall’81’ Vitale); Chiricò (amm. al 95′), Cernigoi, D’Ursi (amm. al 16’ dal 46’ Kargbo). All. Lerda

Foto FC Crotone

Related Articles

Leave a Comment