Home Serie CCrotone Il Crotone frena ancora: 1-1 contro il Foggia allo Scida

Il Crotone frena ancora: 1-1 contro il Foggia allo Scida

by Redazione Sport Team Calabria

Il Crotone non riscatta la sconfitta di Avellino pareggiando in casa contro il Foggia di mister Gallo. Lerda deve fare a meno di Chiricò squalificato, Gomez e Cernigoi che danno forfait nel riscaldamento, con un attacco decisamente rivoluzionato. Le assenze pesano e si vede: i pitagorici creano poco infatti nella prima parte di gara con gli ospiti che altrettanto non infieriscono più di tanto.

Nella ripresa però arriva il vantaggio dei satanelli al 9’st con Frigerio, la cui marcatura però sembra essere viziata da posizione di fuorigioco con le furiose proteste dei padroni di casa.

I pitagorici, a corto di idee offensive, cercano soluzioni nei calci piazziati ma con poca fisicità in aiuto se non dall’apporto degli uomini dalla cintola in giù. Proprio da Cuomo infatti, e proprio da un calcio piazzato ribattuto, arriva la grande occasione del pareggio ma Thiam mette il corpo sulla forte conclusione del numero 3 rossoblu. A due minuti dalla fine gli squali trovano comunque il pareggio con un altro difensore, Golemic, il cui colpo di testa dagli sviluppi di un corner trova la vincente deviazione di Garattoni per siglare il definitivo 1-1.

Tabellino:

Crotone-Foggia  1-1 (9’st Frigerio, 43’st Golemic)

CROTONE: Dini; Calapai (40’st Papini), Cuomo, Golemic, Crialese; Petriccione, Awua (15’st Carraro), Vitale (26’st D’Errico); Pannitteri (1’st Kargbo), D’Ursi, Tribuzzi. A disp. : Branduani, Gattuso, Bove, Gigliotti, Spaltro, Giron, Carraro, Ranieri. All. Lerda

FOGGIA: Thiam; Leo, Rutjens, Di Pasquale; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti (27’st Bjarkason), Rizzo; Ogunseye, Iacoponi (37’st Peralta). A disp. : Nobile, Pirrò, Kontek, Odjer, Markic, Battimelli, Capogna. All. Gallo

Foto FC Crotone

Related Articles

Leave a Comment