Home Serie CCrotone Messias e Cigarini sugli scudi, Pereira e Dragus errori fatali: le pagelle dei rossoblu

Messias e Cigarini sugli scudi, Pereira e Dragus errori fatali: le pagelle dei rossoblu

by Redazione Sport Team Calabria

     

CORDAZ 5,5 – Responsabilità sul primo gol dove avrebbe sicuramente potuto fare meglio nonostante la deviazione. Nessuna sugli altri.

MAGALLAN 6 –  Buona la gara dell’argentino in crescita, il migliore della difesa a nostro avviso: sempre attento e duro nei contrasti, concede poco spazio a Djuricic.

MARRONE 5,5 – Non si capisce con Magallan sul quarto gol ma per il resto a poche responsabilità i suoi interventi sono tempestivi e puntuali. Peccato per l’occasione non sfruttata sull’1-0 per i neroverdi.

GOLEMIC 5 – Quello più in difficoltà dei 3 di difesa, soffre le avanzate di Defrel e Berardi non riuscendo quasi mai a tamponare. Sbaglia anche qualche passaggio in uscita.

PEREIRA 5 – Il braccio largo causa il rigore e cambia la partita, l’errore non può che pesare sul nostro voto.

VULIC 5 – Ancora lento nei movimenti. Si vede che ha stoffa ma non la mette in mostra sprecando anche una potenziale occasione col destro. Il tempo potrà aiutarlo ad inserirsi nei meccanismi di Stroppa.

CIGARINI 6,5 – Ordinato, pulito ed anche decisivo nel guadagnare il calcio di rigore. Certamente finora il miglior acquisto della stagione.

MOLINA 6,5 – Anche da mezzala si conferma uno dei più positivi: riesce a smistare palloni sbagliando pochissimo, garantisce grande corsa e recuperi difensivi. In questo momento imprescindibile.

RECA 6,5 – Buona la prima da titolare del polacco che dimostra di avere corsa e fisico dando il suo apporto in entrambe le fasi. Peccato per l’occasione al 69’ : poteva fare meglio.

MESSIAS 6,5 – A tratti imprendibile per la difesa neroverde, Stroppa lo mette accanto a Simy e la differenza si vede. Guadagna metri e calci di punizione fondamentali, se solo vedesse di più la porta…

SIMY 6 – Ancora lontano dalla forma migliore ma comunque positivo nel lavorare per la squadra e nel realizzare un rigore perfetto.

DRAGUS 5,5 – Entra con voglia e furore agonistico ma sbaglia il passaggio che dà il la al contropiede del 3-1 che chiude la gara.

GOMELT 6 – Entrato per sostituire Cigarini già ammonito, non lo fa rimpiangere in fase

STROPPA 6,5 – Prepara la gara alla grande chiudendo gli spazi tenendo le maglie strettissime e ripartendo in velocità. La sua squadra crea tante palle gol dimostrandosi per lunghi tratti superiore ad un avversario di caratura. Paga le indecisioni sotto porta ed alcuni errori dei singoli.

Related Articles

Leave a Comment