Home Calcio 360ºSerie DReggina Reggina: cambio di proprietà imminente e nuove prospettive

Reggina: cambio di proprietà imminente e nuove prospettive

by Redazione Sport Team Calabria

 

La luce in fondo al tunnel si fa sempre più intensa per i tifosi e per l’ambiente reggino tutto. A giorni infatti dovrebbe essere ufficializzato il passaggio della quasi totalità (97%) delle quote della società dalla famiglia Praticò nelle mani dell’imprenditore Luca Gallo.
Fondamentale per la riuscita dell’affare è stata l’intermediazione dell’avvocato Vincenzo Iiriti, nativo di Bova Marina e grande tifoso amaranto, il quale ha convinto l’imprenditore Gallo ad investire nel progetto Reggina. Lo stesso Iiriti dovrebbe, salvo sorprese, essere nominato come direttore generale.
L’intenzione di Praticò e di Gallo è quella di arrivare al closing il prima possibile con l’incontro decisivo fissato per il 10 Gennaio, in modo da poter permettere alla nuova dirigenza amaranto di intervenire sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Cevoli.
Grande ottimismo quindi, per quanto riguarda le questioni di campo, col DS Taibi che è pronto per poter lavorare con un vero budget a disposizione, vista l’intenzione del neo-presidente di immettere elementi di qualità in squadra.
Ovviamente per la nuova dirigenza gli impegni e le urgenze principali non si limitano a questo e, anzi, ci sono ancora diverse grane da sbrogliare: si attendono infatti le motivazioni della sentenza per la vicenda fideiussione, si dovrà risolvere la controversia con l’avvocato Grassani, ed in più ci sono ancora le questioni riguardanti il Granillo ed il Centro Sportivo che richiedono parecchia attenzione.
Insomma, tanto lavoro attende la nuova proprietà ma, forse per la prima volta dopo anni, i tifosi amaranto possono finalmente guardare con ottimismo al futuro.

Related Articles

Leave a Comment